ACQUISTI


Per fare acquisti sullo Store Online di De Nunzio Salumi è necessaria la registrazione? Come mi registro?
Per fare acquisti sullo Store Online di De Nunzio Salumi non è necessario registrarsi sul sito. Puoi accedere come utente ospite oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.


Nello Store Online è previsto un ordine minimo?
No, nello Store Online di De Nunzio Salumi puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.
Per ordini da 80 € in su la spedizione in Italia è gratuita.
Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di 6,90 €.

 
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione e un messaggio con la conferma del tuo ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo chiama il numero +39 0825 965075.



PAGAMENTI


Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store Online De Nunzio Salumi?
Lo Store Online di De Nunzio Salumi consente di fare acquisti utilizzando:

  • PayPal
    Semplice e veloce.
    Milioni di clienti usano PayPal per un semplice motivo: è facile. Inserisci solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato.
    Paga in modo semplice e sicuro in milioni di negozi online, solo con email e password. Non devi inserire il numero di carta o altri dati personali.
    Se non possiedi un conto PayPal puoi comunque pagare con la tua carta di credito in modo assolutamente sicuro sui server PayPal.

  • Bonifico Bancario anticipato
    In questo caso aspettiamo l'accredito della valuta sul nostro conto bancario prima di spedire la merce, quindi l'ordine sarà evaso dopo almeno 3 giorni lavorativi.

  • Contrassegno alla consegna in contanti
    Paghi solo all'arrivo della merce in contanti. Questo metodo puoi sceglierlo solo per ordini fino a 499,00 €.

 
Quando riceverò il mio ordine?
Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 3-5 giorni lavorati per la consegna in Italia.
Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.


Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?
Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti chiamando il numero 0825 965075.
Se ricevi un pacco aperto puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che provvederà a verificare l’accaduto.


 


CODICI SCONTO

Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo per fare acquisti online?
Per usufruire dello sconto basta inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell'ordine.
Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, clicca su "Carrello" in alto a destra e successivamente su "Procedi con l'acquisto". Verifica il tuo carrello e "Procedi al checkout". Compila tutti i campi relativi alla fatturazione e spedizione, scegli il metodo di pagamento e conferma per passare alla schermata del "Riepilogo Ordine".
In fondo alla pagina a sinistra, troverai il campo "Hai un codice sconto? Applicalo" dove potrai inserire il Codice Sconto ricevuto. Una volta inserito, clicca su "Applica" per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall'importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.